Kung Fury: lo short movie di cui il mondo aveva bisogno Featured

Venerdì, 30 Dicembre 2016 12:08
  • Written by 
  • DISQUS_COMMENTS

kung fury poster

È una commedia. È una pellicola anni 80. È un film dedicato alle arti marziali. È un omaggio a Miami Vice. Semplicemente è Kung Fury, quel capolavoro di David Sandberg finanziato tramite Kickstarter.

Azione in stile Sonny Crocket, tocco alla Bruce Lee, abbigliamento alla Dylan Dog sotto LSD e degli aiutanti che farebbero invidia alla fantasia di Joe Dante: con delle premesse del genere è inutile stupirsi del grande successo di pubblico e di crowfounding.

 

 

KUNG FURY: DAL CROWFOUNDING SU KICKSTARTER AL SUCCESSO


Kung Fury, sfidante del Kung Führer, l’alias di Adolf Hitler nella pellicola di Sandberg, è il nome del protagonista del film, una pellicola nata come un progetto finanziabile su Kickstarter attraverso il goal di 200,00$. Ne ha raccolti qualcosa come 630,00$: è evidente che i finanziamenti in eccesso sono stati impiegati per rendere magnifici gli effetti speciali dello short movie.

 

KUNG FURY: LA TRAMA DELLO SHORT MOVIE


Kung Fury nel regno di Asgard

La trama del di Kung Fury è molto semplice: nel 1985 l’agente speciale Kung Fury, dopo aver sconfitto un videogioco arcade che seminava il panico a Miami, viaggia nel tempo e nello spazio per sconfiggere Adolf Hitler, proclamatosi il nuovo Kung Fuhrer. Kung Fury non solo può contare su una squadra invincibile, composta da Thor, le belle vichinghe Barbariana e Katana, Hackerman il genio dei computer e il fedele Triceratocop.

Kung Fury è dotato di un poter super speciale: l’arte del kung fu, appresa dopo essere stato colpito da un fulmine e morso da un cobra durante un tragico evento che lo ha segnato per il resto della vita.

Adolf Hitler in Kung Fury

Lo scontro fra Hitler e Kung Fury è una miscela incandescente fra il senso per le esplosioni di Michael Bay ( ma con una trama), il talento dei Cohen quando facevano davvero ridere uniti a un pizzico dell’amicizia dei Goonies di Spielberg.

Purtroppo Kung Fury dura solo 40 minuti.

In attesa di un eventuale seguito potete rivederlo in loop fino a farvi scoppiare le orbite o chiedere a gran voce un seguito sulla pagina fan ufficiale ( si parla di un cammeo con David Hasseloff) ► Pagina Ufficiale del film Kung Fury ◄

 

 Seguici anche su Facebook

e-max.it: your social media marketing partner
Last modified on Venerdì, 30 Dicembre 2016 12:56
Rate this item
(0 votes)
Valentina Vellucci

Come ogni webmaster, sono sempre in beta.

 

 

Website: perplessamente.tumblr.com

LE NOVITÀ

Netflix
Serie tv Cult
film 2015
Film tratti da libri

cappellosenzatesta-loris-dogana-banner

Calendario

« March 2017 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Seguici su Facebook

 

Le nostre interviste

SCELTI PER TE

Seguici su G+

CAPPELLOSENZATESTA