Upfronts 2014. Le nuove serie tv della CW per il 2014/2015
Anche la CW rivela le sue nuove serie tv per il 2014/2015, ma nessuna vera sorpresa.
La rete per teenager dopo aver provato la strada dello sci fi, discretamente di successo (Tomorrow People cancellato The 100 invece confermato) ritorna sul filone super eroi nudi e crudi con Flash.
Per il resto ecco le molte discutibili novità per l’anno prossimo del canale.
LE NUOVE SERIE TV 2014/2015 DELLA CW
THE FLASH
Barry (Grant Gustin, Glee) dopo il dramma dell’infanzia, una madre uccisa e il padre in galera per l’omicidio, viene allevato dal detective Joe. Barry ora lavora come investigatore della scientifica. In seguito ad un incidente che vede coinvolto un acceleratore di particelle, Barry viene colpito da un fulmine che lo porta al coma. Dopo 9 mesi Barry si sveglia e diventa Flash.
JANE THE VERGIN
Ugly Betty incontra il teen drama: Jane è una ragazza di origini latine cresciuta con il timore del sesso. Per questo Jane è ancora vergine. Succede però l’inaspettato: durante una visita ginecologica rimane incinta a causa di un’inseminazione artificiale fatta per sbaglio. Come la Vergine Maria deciderà di tenere questo figlio accidentale rimanendo sempre vergine ovviamente.
iZOMBIE
Ecco questa sembra così brutta che potrebbe addirittura essere un successo. Liv si trasforma in uno zombie, ma per non cadere nella tentazione di divorare amici e parenti, inizia a lavorare nell’ufficio del coroner dove può nutrirsi di succulenti cervelli umani, assumendone anche i ricordi pare. Aiuterà in questo modo il coroner a ricostruire gli omicidi. Potevano metterci qualche altro elemento non trovate?
THE MESSENGERS
Una forte esplosione sulla Terra connette 5 persone automaticamente fra cui una giovane ragazza, una scienziata, un liceale, un federale e predicatore. Tutti quanti si risvegliano dopo il trauma dell’esplosione con poteri speciali tutti diversi.