Diventa Fan di Roar Magazine su Facebook Segui i tweet di Roar Magazine Segui Roar Magazine su Tumblr Segui Roar Magazine su Pinterest Segui Roar Magazine su LinkedIn Segui i tips di Roar Magazine su Foursquare Guarda i video di Roar Magazine su YouTube Iscriviti gratis ai feed di Roar Magazine

Lunedì, 29 Settembre 2014 10:58
0

  I Piccoli Animali Senza Espressione si preparano a pubblicare il loro secondo album (Cerco

Lunedì, 29 Settembre 2014 08:30
0

"Dai, poi venerdì ti scrivo sul diario che hai avuto la tosse. Non possiamo

Giovedì, 25 Settembre 2014 09:54
0

Con Barragàn è arrivato il momento di accantonare del tutto l'idea che avevamo dei

Giovedì, 25 Settembre 2014 09:05
0

La società ha bisogno di eroi e l'industria dell'intrattenimento gli corre dietro: non si

Mercoledì, 24 Settembre 2014 08:21
0

  Serial killer mascherati ossessionati dagli scherzi telefonici, estenuanti partite di quidditch, hard rock in

Martedì, 23 Settembre 2014 09:33
0

  Dieci dischi scelti e raccontati da IO e la TIGRE, nuovo duo al femminile

Martedì, 23 Settembre 2014 08:48
0

Questo format ve lo avevamo già proposto un paio di anni fa: ogni volta la

Venerdì, 19 Settembre 2014 07:00
0

Give me more, recita la sigla alla serie tv Vikings. E di più, fino

Ultime Notizie

Once Upon a Time: l'ultima puntata della prima stagione. Un finale epico

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Finisce la prima stagione Once Upon a Time, uno dei più grandi successi televisivi di quest'anno. Cosa accadrà nella 2 stagione?

ONCE UPON A TIME FINALE DELLA PRIMA STAGIONE

once-upon-a-time-1x22La serie tv più magica della stagione, è giunta a conclusione. Sulle frequenze della ABC infatti la scorsa domenica, è stato trasmesso il tanto chiacchierato finale di stagione di Once Upon a Time. Dopo settimane di assillanti promo che giravano in rete, le aspettative non sono state certamente deluse. La fiaba chiude il suo primo capitolo con un episodio davvero epico.

ONCE UPON A TIME: LA 1X22


Continua il viaggio e il parallelismo tra il mondo delle fiabe e la realtà. Da una parte vediamo infatti Emma e Regina alla resa dei conti. Henry che giace in ospedale vittima della mela avvelenata, fa risvegliare in Emma un inaspettato istinto materno, ma soprattutto la ragazza finalmente comprende che tutto l’universo di Storybrooke è davvero fatato. Ed era anche ora! Intanto nel mondo delle fiabe, vediamo l’amato e coraggioso Prince Charming combattere contro ogni avversità per salvare Snow White dal sortilegio. Alleatosi con il losco Tremotino, il Principe si dovrà scontrare con la terribile Malefica e nascondere nel suo ventre un’ampolla contenente la pozione del True Love.

Nella realtà Emma invece dovrà scendere nelle caverne di StoryBrooke per sconfiggere un pericoloso drago e recuperare l’ampolla. Sia lei che Regina cadono in un inganno di Mr Gold, che usa la magia nascosta nell’ampolla per invadere tutta la città di una misteriosa nube viola, proprio ora che l’incantesimo è stato spezzato e tutti gli abitanti hanno preso coscienza di chi sono.

ONCE UPON A TIME: L'EPISODIO PIU' BELLO DELLA STAGIONE

Prendiamo quindi un attimo di respiro. Il finale di Once Upon a time, ha rotto decisamente gli equilibri della serie. Non solo Emma finalmente crede che la maledizione sia vera, e che quindi anche il mondo delle favole esista per davvero, ma è riuscita a suo modo a spezzare l'incantesimo, salvando la vita di Henry. C’è stato molto spazio per l’amore in questo episodio; sia Snow White e Prince Charming ritrovano il loro sentimento perduto, ed anche il diabolico ma alquanto fascinoso Mr Gold/Tremotino, ritrova la sua Belle.

Una episodio quindi che si candida per essere i più bello di tutta la stagione, che supera quasi il pilot in quanto ad azione e colpi di scena. L’attesa per il prossimo settembre è dura.

La serie non è neanche giunta a conclusione che sul web trapelano già i primi spolier, segno che questa produzione di lostiana memoria ha lasciato il segno.

Once-Upon-A-Time-episodio-finale

IL SUCCESSO DI ONCE UPON A TIME

Cosa ha reso però questa serie tv, un appuntamento imperdibile per milioni di fan? Senza togliere nulla agli attore come Jennifer Morrison e la splendida Lana Parilla, il merito va tutto ad una vicenda accattivante. Once Upon a time è un perfetto mix tra storia e mito, con un pizzico di drama old stlye e un intreccio ben congeniato molto simile alle dinamiche della narrazione sci-fi. Una miscela questa, che ha trasformato questa serial fiabesco, nella novità di punta della rete. Non per nulla è il drama più visto della stagione.

Come dargli torto? Cosa succederà quindi nella prossima stagione? Quale saranno le conseguenze dell’incantesimo di Tremotino? Il viso compiaciuto di Regina, fa presagire sicuramente qualcosa di torbido. Intanto mettiamo un segnalibro ed aspettiamo di leggere attentamente il secondo capito di Once Upon a Time. La fiaba continua ….

Finisce la prima stagione Once Upon a Time, uno dei più grandi successi televisivi di quest'anno. Cosa accadrà nella 2 stagione?

Cinema

Libri

LE NOVITA'

serie tv 2013 2014
cappellosenzatesta-loris-dogana%20original

Calendario

« October 2014 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Cerca per autore

Join Us On Facebook

 

Le nostre interviste

Seguici su G+

TROVATI IN RETE

 

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]
Top
Top Background Image
Background Color [r]
Text color [r]
Bottom
Bottom Background Image
Background Color [r]
Text color [r]