Home » Al Bano Carrisi, ma cosa combini?! Il gesto estremo durante il concerto lo hanno visto tutti: questa volta Loredana Lecciso non perdona

Al Bano Carrisi, ma cosa combini?! Il gesto estremo durante il concerto lo hanno visto tutti: questa volta Loredana Lecciso non perdona

Al Bano si arrampica su un traliccio
Al Bano Carrisi a Pomigliano D’Arco -Roarmagazine.it -Fonte ANSA

Quello che ha fatto Al Bano Carrisi ha dell’incredibile: nessuno si sarebbe mai aspettato da lui una cosa del genere.

Il gesto estremo del cantante di Ciellino San Marco ha stupito tutti: ecco che cosa ha fatto nel corso della sua ultima esibizione live. La scelta insolita dell’artista pugliese ha rivoluzionato lo show.

Al Bano Carrisi lo ha fatto solo e soltanto per i suoi fan, per essere ricordato, ammirato e per ricevere gli scroscianti applausi del pubblico. Nessuno avrebbe immaginato una mossa così, soprattutto alla sua età.

La voce più famosa d’Italia nelle scorse ha lasciato di stucco tutti i fan, accorsi allo spettacolo musicale a Pomigliano D’Arco, in Campania. Ha mandato la folla in visibilio, ma chissà che cosa dirà adesso Loredana Lecciso, e come reagiranno i figli.

Al Bano Carrisi, il gesto estremo fatto  solo per i suoi fan

Al Bano Carrisi è uno dei nomi più celebri della scena musicale globale, con la sua voce inconfondibile, il suo stile inimitabile è riuscito a conquistare tanti riconoscimenti pubblici importantissimi, vincendo ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, e vendendo più di 25 milioni di dischi in tutto il pianeta.

Tra meno di due mesi, e più precisamente il 20 maggio, Al Bano Carrisi compirà 81 anni, molti dei quali passati tra tour, prove, concerti, studi di registrazione, ospitate in tv, interviste, shooting fotografici e voli intercontinentali. Insomma quella del cantautore pugliese non è stata quasi mai una vita tranquilla, ma più una vita da rockstar alla Vasco, solo con un genere musicale più morbido, e forse anche più mainstream. Dopo la sua lunga esperienza professionale e di vita, Al Bano Carrisi continua a stupire il pubblico, e quello che ha fatto nel corso della sua ultima esibizione ha scioccato tutti gli spettatori. Scopriamo di che cosa si tratta.

Al Bano si arrampica su un traliccio
Al Bano Carrisi a Pomigliano D’Arco -Roarmagazine.it -Fonte screenshot video La7-

La mossa “folle” e inaspettata del cantante di Ciellino San Marco durante il concerto

Durante il suo recente concerto a Pomigliano D’Arco Al Bano Carrisi si è arrampicato molto in alto, raggiungendo un traliccio, e sporgendosi da lì per fare un annuncio inaspettato ai fan. Il cantante di Ciellino San Marco ha detto “Volevo vedervi dall’alto, ma soprattutto sentirvi dall’alto!”.

Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, e complice la voce incredibile che dimostra sempre di avere quando sale su un palcoscenico, i fan si sono emozionati. Tutti hanno cominciato ad applaudire sempre più forte, e a far sentire ad Al Bano Carrisi tutto il loro affetto e il loro calore umano.