Home » Test del frutto: scopri se il tuo partner ti ama veramente osservando questo frutto | Il 5 % scopre cose mai viste prima

Test del frutto: scopri se il tuo partner ti ama veramente osservando questo frutto | Il 5 % scopre cose mai viste prima

test del frutto
arancia con bacio-fonte Depositphotos-roarmagazine.it

Se vuoi sapere se la tua lei o il tuo lui ti ama davvero, affidati al test del frutto e scopri tutta la verità.

Finalmente è arrivata la sfida che mette a nudo i sentimenti del partner, altro che m’ama non m’ama e affinità astrologiche: ecco come fare sapere tutto quello che prova, o che purtroppo non prova, per te.

Tutti ci siamo interrogati, almeno una volta nella vita, sulla nostra relazione, magari domandandoci se e quanto fossimo corrisposti o meno. Ora per fortuna è arrivato il momento di smettere di tormentarsi con le domande sull’amore,

Con il test del frutto nessuno potrà più mentire: le bugie hanno le gambe corte, anzi, piccole come un’arancia. Scopri subito il metodo infallibile che svela il retroscena su fidanzati, compagni, amanti e coniugi che tutti vogliono sapere.

Test del frutto, la sfida che ti dice la verità sui sentimenti del tuo partner

Se sei pronto a scoprire la verità sul tuo partner mettilo alla prova con il test del frutto. Vuoi sapere in che cosa consiste? Il test del frutto nasce da una tendenza che spopola su Tik Tok, dove tante coppie hanno deciso di approfondire e indagare i sentimenti del proprio lui o della propria lei.

In verità la domanda “Mi amerà davvero?” o la classica “Mi ama quanto io lo/ la amo?” sono un ever green. Ci si affida alla cartomanzia, ai pareri degli amici, alle affinità astrologiche per saperlo, ma il test del frutto pare sia l’ultima frontiera, il modo divertente ed efficace per sapere di più sull’amore dell’altro. Se sei curioso sappi che per fare il test del frutto dovrai innanzi tutto procurarti un agrume: ti dice nulla l’espressione “Fiori d’arancio?”. Bene, ora sei pronto a scoprire come mettere il tuo fidanzato, tuo marito, tua moglie, la tua compagna alla prova con il test del frutto.

test del frutto dell'amore
arancia-fonte-Depositphotos-roarmagazine.it

Come fare a sapere se ti ama oppure no

Procurati un’arancia e appena vedrai il tuo partner, stasera a cena, o il prima possibile, chiedigli di sbucciare l’arancia per te. A quel punto lui o lei sorriderà e si mostrerà dubbioso, stupito o interdetto. Forse dovrai insistere, e magari dire “Fallo e basta”, non andare troppo oltre per cercare di convincerlo, perché è proprio in quel momento lì che verrà fuori tutta la dolce, o l’amara, verità.

Tutto quello che dovrai fare è studiare bene la reazione del tuo lui o della tua lei: se prende l’arancia e, senza esitazione alcuna, comincia a sbucciare per te il frutto, come gli hai chiesto di fare, allora significa che ti ama e che tiene davvero molto al vostro rapporto. Se si rifiuta, secondo il test del frutto, non è coinvolto al cento per cento. In bocca al lupo!