Home » Doveva essere un viaggio ma si è rivelato un incubo: questi turisti hanno perso la vita per colpa di questo | Che strazio

Doveva essere un viaggio ma si è rivelato un incubo: questi turisti hanno perso la vita per colpa di questo | Che strazio

morta turista in Zambia
Zambia-roarmagazine.it-fonte-Depositphotos-

La natura non ha avuto misericordia per questa povera donna: ecco la storia agghiacciante del viaggio che è diventato un incubo.

Viaggiare è la prima parola che sovviene alla mente di tutti quando ci viene chiesto che cosa vorremmo fare in un periodo di stress, ed è anche l’hobby principale di tante persone. Per alcuni, fortunati, è addirittura un lavoro, ma per nessuno dovrebbe essere una disavventura.

Sfortunatamente è quello che successo a una donna americana alcuni giorni fa. Il viaggio per lei e i suoi compagni di avventura, è diventato un incubo vero e proprio. La turista proveniente dagli Stati Uniti ha addirittura perso la vita, in quella che doveva essere una scoperta meravigliosa.

Un’esperienza drammatica, fatta da un incontro che si è dimostrato letale: ecco che cosa è successo a una donna in Zambia, nel Parco Nazionale di Kafue, rimasta vittima della ferocia di alcuni animali.

Il viaggio che è diventato un incubo, la storia agghiacciante di una turista in Zambia

Un viaggio in Zambia, alla scoperta di una delle zone più selvagge e affascinanti dell’Africa, la vacanza di una donna di 79 anni fatta insieme a sua figlia, sembra l’inizio di un bellissimo diario di bordo e dell’articolo di un fortunato travel blogger, ma la verità è che è solo quello di un’esperienza tragica. Un evento drammatico e inaspettato quello di una turista che è morta durante un safari in Zambia. A raccontare la vicenda è stata proprio la figlia, che era con lei, e che ha descritto questo viaggio, che è diventato un incubo ,come il sogno di una vita.

L’ironia del destino, beffardo, ha voluto che quel desiderio profondo, quella vacanza sognata per anni, diventasse il peggiore degli incubi, con l’epilogo più triste che potesse verificarsi. Cerchiamo di capire che cosa è successo, e come la protagonista del viaggio tramutatosi in un incubo è rimasta uccisa.

Gail Mattson vittima di un elefante nel viaggio in Africa
Gail Mattson vittima di un elefante nel viaggio in Africa -roarmagazine.it-fonte-facebook@RonaWells

 

 

 

Che cosa è stato a causare la morte della malcapitata

La donna era in macchina assieme a sua figlia e ad altri turisti, quando ad un tratto un elefante ha attaccato l’automobile. Con la sua forza l’animale, che è uno degli esemplari della specie dei più potenti del globo, ha ribaltato il veicolo uccidendo Gail Mattson, questo il nome della vittima.

Così la donna 79enne è morta davanti agli occhi di sua figlia Rona Wells, nel cuore del Sud Africa, nel parco nazionale del Kaufe, solo per poter vedere da vicino la fauna locale, affascinante e selvaggia.