Home » Alessandro Cattelan può dire addio agli ascolti: i guai sono sempre dietro l’angolo | I dirigenti hanno deciso

Alessandro Cattelan può dire addio agli ascolti: i guai sono sempre dietro l’angolo | I dirigenti hanno deciso

brutte notizie per Alessandro Cattelan
alessandro-cattelan-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Altro che festeggiamenti per la prima puntata: è già arrivata una brutta notizia per il conduttore Alessandro Cattelan.

Il noto presentatore Rai, a poche ore dall’inizio della sua nuova trasmissione, è stato colto alla sprovvista da una news tutt’altro che positiva, scopriamo che cosa è successo.

Il giornalista che ben presto vedremo tornare in tv con il programma Da vicino nessuno è normale, prima ancora della messa in onda, si è trovato a fare i conti con la prima doccia fredda: ecco di che cosa si tratta.

L’annuncio gli ha già fatto capire che gli ascolti crolleranno, per via della drastica decisione arrivata direttamente dai vertici di Rai 2.

Alessandro Cattelan, la doccia fredda inaspettata per il conduttore Rai

Alessandro Cattelan è uno dei dei presentatori di punta di mamma Rai dopo una lunga gavetta fatto di musica ed esperienze televisive di vario genere, il giornalista ha cominciato a condurre una serie di programmi che hanno riscosso tantissimo successo. da poco è terminato il ciclo di Stasera c’è Cattelan, e ben presto il presentatore tornerà su Rai 2 con il programma Da vicino nessuno è normale.

La prima puntata della nuova trasmissione è attesa per la prima serata di lunedì 20 maggio, eppure, a quanto pare, invece di festeggiare, dovrà già ingoiare un boccone amaro. Per lui i guai sono dietro l’angolo. Nelle scorse ore infatti è trapelata la notizia inaspettata, che non promette niente di buono per il presentatore Rai. Scopriamo di che cosa si tratta.

salta l'ospitata di Fedez da Cattelan
Fedez al salone del libro roarmagazine.it fonte ANSA

La brutta notizia a poche ore dalla prima puntata di Da vicino nessuno è normale

Alessandro Cattelan ospiterà nel suo salotto tv diversi personaggi dello showbiz, della musica , del cinema e della televisione, proprio come accaduto nei suoi precedenti format. Alcuni di questi nomi sono stati già confermati, ma altri invece, a quanto pare, diversamente da quanto previsto non rilasceranno alcun intervista al famoso presentatore Rai. Tra questi c’è Fedez.

Quello di Fedez è di di certo un nome che pesa tanto in questo periodo, e che avrebbe fatto schizzare lo share del nuovo show di Alessandro Cattelan, dal momento che è sempre al centro delle pagine di gossip, e delle riviste che si occupano di cronaca. Il motivo per il quale il cantante rap non presenterà al programma televisivo non è stato ancora chiarito, ma intanto  quel che è certo è che l’esperto di tv e spettacolo Davide Maggio ha riportato la notizia nel suo portale, dandola come certa. Chissà se, così come in passato è stato fatto per l’assenza di Belen Rodriguez, il giornalista Rai vorrà motivare al pubblico le ragioni della mancata presenza del suo ospite.