Mondo della musica neomelodica in tilt | Il famoso cantante neomelodico fa una confessione choc: dolore terribile
Gli appassionati di musica neomelodica sono rimasti senza parole per quello che è appena successo al loro beniamino.
La confessione choc del cantante originario di Napoli ha lasciato a bocca aperta tutti i fan più affezionati: ecco che cosa ha rivelato pubblicamente nelle scorse ore l’acclamato artista campano.
Ormai è una vera e propria star, eppure, conserva un sogno che per ora è rimasto solo nel cassetto. Nel suo passato però si nasconde un retroscena inedito che ora ha deciso di far venire a galla.
I fan del genere sono rimasti tutti a bocca aperta dopo aver saputo della sua esperienza con il mondo del piccolo schermo italiano: le parole del cantante di musica neomelodica sono state un’autentica doccia fredda.
Musica neomelodica, la confessione scottante dell’artista di Napoli
Il fenomeno della musica neomelodica si è ormai esteso a macchia d’olio in tutto il Paese. Da nord a sud dello stivale infatti, questo genere romantico e drammatico ha conquistato gli ascoltatori d’Italia, diventando lo stile canoro che al momento va per la maggiore insieme alla trap. Nel panorama musicale neomelodico c’è un cantante che sta letteralmente spopolando adesso. L’artista in questione è stato ospite del salotto tv di Caterina Balivo per uno degli ultimi appuntamenti di La volta buona, e in quell’occasione ha alzato il sipario sulla sua vita professionale.
Il nome noto della scena musicale napoletana ha confessato che cosa ha vissuto negli anni passati, vuotando il sacco su diversi episodi e contatti con il mondo degli autori televisivi. scopriamo che cosa ha svelato, e ,soprattutto di chi si tratta e perché le sua parole hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.
La verità sugli autori di reality show svelata da Rosario Miraggio
Il suo nome è Rosario Miraggio, ed è figlio d’arte in quanto già suo padre ha conquistato il pubblico degli ascoltatori appassionati al genere. A quanto pare, adesso è lui l’erede di Franco Miraggio e a La volta Buona ha parlato del suo percorso nella musica, nato quando aveva solo 8 anni, dei suoi progetti, e del sogno di partecipare a Sanremo anche se sa che è molto difficile accedere al celebre Festival di Rai 1. Poi ha anche spiegato che lui vuole affermarsi soltanto attraverso la sua arte, ovvero la musica.
Rosario Miraggio ha svelato di aver ricevuto diverse offerte di lavoro da parte di chi organizza i casting per i più importanti reality show televisivi italiani, per diventare concorrente, ma lui ha sempre declinato l’invito, per poter continuare a coltivare il sogno di conquistare il pubblico solo tramite la musica.