Anna Tatangelo, disperazione in diretta televisiva: il ricordo della cantante fa ancora molto male | Lacrime a fiumi
Lacrime a fiumi per la famosa artista e cantante di Sora: ecco che cosa sta succedendo all’amata Anna Tatangelo.
Pianti inaspettati, occhi lucidi e tanta emozione, scopriamo che cosa è accaduto in diretta tv, quando la cantautrice è salita sul palcoscenico delle reti di Mediaset.
Anna Tatangelo è un’artista apprezzata, e famosa, della quale tuttavia si conosce ancora poco perché, sebbene sia sempre sotto i riflettori, è una persona attenta alla privacy. Questa volta però, insieme alla storia della sua famiglia, è emersa anche tutto il suo lato umano.
La commozione generale è stata davvero palpabile: vediamo le immagini e la reazione di Anna Tatangelo e del suo pubblico, affezionato e presente.
Anna Tatangelo, i pianti per la cantante in diretta tv
Io canto Family è il format di Mediaset che sta avendo tantissimo successo, perché mette al centro dello show l’esibizione di alcuni genitori e figli che hanno in comune la passione per il canto, oltre che un solido legame familiare. Vederli sul palcoscenico, pronti esibirsi davanti a milioni di telespettatori è un’emozione unica, soprattutto perché sono persone comuni che non hanno a che fare col mondo dello spettacolo.
Nell’ultima puntata di Io canto Family, cioè la semifinale, la conduttrice Michelle Hunziker ha fatto salire sul palcoscenico le coppie di concorrenti arrivate alla semifinale, ovvero Giulia con la sua mamma, Daniela con sua mamma a Giorgia, e Sara con il suo papà, accompagnati da Anna Tatangelo. La cantante di Sora dopo l’esibizione è scoppiata a piangere. Scopriamo che cosa è successo.
La fortissima commozione dell’artista e del pubblico
Anna Tatangelo ha ricevuto una sorpresa che ha fatto commuovere tutto il pubblico, e a quanto pare lei stessa è rimasta così meravigliata ed emozionata, che ha pianto un fiume di lacrime. Dopo l’esibizione infatti, gli autori tv hanno mandato in onda un messaggio video del figlio di Anna Tatangelo, che ha avuto dal cantante Gigi D’Alessio, e dei suoi fratelli Maurizio e Giuseppe Tatangelo.
Nel filmato i ragazzi, a cui Anna Tatangelo è legatissima, hanno espresso tutti i loro orgoglio per la talentuosa artista di Sora e, ricordando la loro mamma, mancata lo scorso anno, hanno dichiarato: “Mamma sarebbe stata orgogliosa della donna che sei diventata e ti direbbe ‘vai e spacca tutto!”. A quel punto Michelle Hunziker, una volta finito il video, ha visto Anna Tatangelo in lacrime e le due si sono subito abbracciate, suscitando la reazione del pubblico, che si è lasciato andare a scroscianti applausi.