Home » Rocco Hunt, altro che musica: la fortuna del rapper è solo questa | Farete fatica a crederci

Rocco Hunt, altro che musica: la fortuna del rapper è solo questa | Farete fatica a crederci

Rocco Hunt confessione
Rocco Hunt confessione- credit ansa- roarmagazine.it

Rocco Hunt, finalmente la verità sulla sua più grande fortuna: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno dei rapper italiani che hanno dimostrato grande professionalità oltre che talento smisurato è proprio lui, Rocco Hunt. Negli anni, infatti, insieme alle sue tante collaborazioni è stato in grado di modificare e ampliare la scena musicale italiana con alcune hit come Nu juorno buono e Se mi chiami. Oggi, però, è venuto a galla il vero segreto che lo rende diverso e apprezzato dal pubblico: ve lo sveliamo in questo articolo.

Originario di Salerno, classe 1994, Rocco Hunt è riuscito a calcare la scena musicale italiana dopo una vita semplice ma che gli ha fatto imparare tanto. Infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Rocco ha lavorato per due anni nella pescheria dello zio, imparando a pulire il pesce. Sin da ragazzino, però, coltiva sempre la passione per la musica sotto lo pseudonimo di Hunt MC.

Nel 2011, invece, pubblica il suo primo album Spiraglio di periferia, con una collaborazione insieme a Clementino. La consacrazione nel mondo della musica arriva nel 2014, quando partecipa e si aggiudica la vittoria di Sanremo Giovani con il brano Nu Juorno buono, brano con cui si è aggiudicato il Premio Emanuele Luzzati e quello Assomusica. Pian piano si fa strada e acquisisce più sicurezza, tanto da portarlo a collaborare con diversi artisti come Annalisa, Neffa, Achille Lauro, J-Ax- Anna Mena e moltissimi altri.

Rocco Hunt, il vero segreto del rapper è solo questo: ecco di che si tratta

Nonostante Rocco Hunt si sia fatto strada all’interno del mondo musicale e non solo, il giovane rapper ha un vero segreto che considera il più prezioso e il più vero che la vita gli avesse mai dato: stiamo parlando della sua compagna e di suo figlio che ama tantissimo e che sono la sua più grande forza.

In una intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin, Rocco non ha mai fatto mistero di quanto Ada e suo figlio siano la sua più grande gioia: “Avere un bambino è una cosa seria e io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie, siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme”.

Rocco Hunt confessione
Rocco Hunt confessione inaspettata- credit ansa- roarmagaine.it

Rocco Hunt e i primi momenti con la sua bella Ada: ecco cosa ha detto

Nonostante avesse 22 anni, Rocco Hunt come dichiarato in una intervista rilasciata a Radio Deejay, si sentiva pronto a diventare papà. Invece, sulla moglie Ada, ha precisato qualcosa sul loro primo incontro: “Siamo amici dall’adolescenza, da quando lavoravo in pescheria, siamo sposati da 6 anni, oddio no, da 7, se mi sente mi ammazza. Ada si è fatta desiderare, le sono stato appresso per due o tre anni. Poi, quando cominciava a cedere, mi sono fatto desiderare io. Ma ho resistito due mesi”.