Emma Marrone “come una ragazzina”: la cantante ormai irriconoscibile | Ecco perché
Emma Marrone e la confessione strabiliante che non le rende giustizia secondo proprio una persona: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle cantanti che dal primo momento hanno conquistato l’attenzione del pubblico per via del suo talento smisurato, la sua ambizione nel voler fare meglio e i suoi brani colonne sonore della vita di moltissimi fan che la adorano è senz’altro lei, Emma Marrone. Una donna forte, professionista che lascia il segno ovunque va proprio per il suo temperamento e per la sua umiltà che la contraddistingue dal resto dei suoi colleghi. Ultimamente, qualcuno ha lasciato tutti senza parole proprio per un gesto: andiamo a vedere meglio cosa è successo.
La musica per Emma è stata sempre fonte d’ispirazione sin da quando era solo una bambina, condivisa con il papà Rosario scomparso qualche anno fa per via di una malattia. Papà Rosario, infatti, ha sempre spronato Emma a credere nei suoi sogni, tanto che nel 2009 la ragazza entra nella rosa di Amici aggiudicandosi la vittoria del talent. Nel 2010, invece, partecipa al Festival di Sanremo insieme ai Modà con un brano dal titolo Arriverà che arriva secondo, dietro Roberto Vecchioni.
Oggi, Emma ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica italiana tanto da essere soprannominata da Loredana Bertè l’erede del rock per eccellenza. Tra i brani di successo della donna possiamo ricordarne e citare alcuni come Dimentico Tutto, Amami, L’amore non mi basta, Cercavo amore, La mia città, Il paradiso non esiste e La mia città.
Emma Marrone e il gesto che la emoziona particolarmente: ecco di cosa si tratta
Negli anni, Emma nonostante la sua semplicità e la sua voglia di vivere la musica insieme ai suoi fan a cui non ha mai negato un abbraccio, una chiacchera una foto, è riuscita ad attrarre sia un pubblico che ama la sua musica e sia coloro che non fanno altro che giudicarla negativamente, soprattutto sui social.
Questa volta, però, Emma è stata improvvisamente colpita da un gesto improvviso mentre passeggiava per le vie di Milano, tanto da raccontarlo sul suo profilo X (ex Twitter). Infatti, si legge: “Sono in giro per Milano e una signora per strada mi ha appena detto che sono bellissima e che sembro una ragazzina e che la televisione non mi rende giustizia… Che faccio annullo i prossimi appuntamenti?”
Emma Marrone e la lotta contro il bodyshaming
Dopo varie offese che ha dovuto subire sul suo aspetto fisico, Emma Marrone è sbottata durante un concerto affermando: “Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Non me ne frega niente di quello che scrivono, non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da 4 ignoranti come mi devo vestire. Vado orgogliosa del mio corpo. Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere, indipendentemente da tutto. Chi giudica è perché probabilmente ha una vita talmente a pezzi che l’unica cosa che gli rimane è parlare male degli altri. Siate sempre fiere e fieri di voi stessi e non abbiate mai il pudore di mostrare il vostro corpo per quello che è. Siamo qua, respiriamo, siamo vivi, ed è bello mostrarci come siamo, anche se ci sono dei difetti, anzi i difetti fanno la meraviglia di quello che siamo. Fidatevi”.