Marco Liorni, sostituito senza pietà proprio da lei: finalmente vomitata la verità in Rai
Il pubblico si prepara a dire “addio” a Marco Liorni: è arrivata la notizia bomba sulla sua sostituzione in Rai.
Nelle scorse ore è venuta a galla tutta la verità sulla decisione inaspettata degli autori dell’emittente pubblica nazionale, e pare proprio che il conduttore sia stato fatto fuori.
Marco Liorni potrebbe essere stato soppiantato dalla collega: ecco chi gli avrebbe fatto le scarpe secondo gli ultimissimi rumors e le voci di corridoio trapelate a Cinecittà.
Marco Liorni è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano, e riscuote tanto successo fin dai tempi del suo debutto in tv. L’esordio di Marco Liorni è avvenuto alla metà degli anni ’90, quando è approdato a Canale 5 come inviato di Verissimo, e successivamente come conduttore vero e proprio.
Marco Liorni, l’amara scoperta della sostituzione del conduttore Rai
Marco Liorni poi ha continuato a lavorare per tanti anni ai programmi di punta del palinsesto delle reti Mediaset, diventando il volto di Trenta ore per la vita, del Grande Fratello e di tante altre trasmissioni amatissime dal pubblico, fino a quando, nel 2009, ha cominciato la sua collaborazione con le emittenti tv pubbliche italiane. Il percorso professionale di Marco Liorni in Rai lo ha portato a diventare il conduttore di La vita in diretta, e una volta che la sua esperienza con il programma si è conclusa, lui ha cominciato a condurre ItaliaSì il talk show del del sabato, che ha avuto un successo clamoroso. La chiave de successo di ItaliaSì! sono le storie vere, i sentimenti autentici e le problematiche delle persone comuni, alle quali il pubblico è portato a fornire soluzioni e risposte.
ItaliaSì ha avuto un ottimo riscontro in termini di share, tanto è vero che poi è stato confermato anche per le stagioni televisive successive. Intanto. a partire dall’inizio di quest’anno Marco Liorni è stata affidata la conduzione dello show game L’Eredità prima nelle mani di Flavio Insigna e Pino Insegno. Nonostante il successo di Marco Liorni però da alcuni giorni si vocifera che ben presto sarà soppiantato da una collega.
Da chi verrà soppiantato il presentatore di ItaliaSì!
Stando a quello che si legge sulle pagine dell’ultimo numero uscito in edicola del magazine Oggi al suo posto ci potrebbe essere Nunzia De Girolamo, che ambisce a occupare proprio il sabato di Rai 1, fascia ora destinata al collega. Per ora questa notizia non è stata confermata e quel che è certo è che Nunzia De Girolamo continuerà a conduttore Ciao Maschio su Rai 2 e che ben presto sarà in onda con L‘estate in diretta.