Home » “Volevo morire”: Dramma Canale 5, l’attore fa una confessione dolorosa in diretta tv | Le lacrime le hanno notate tutti

“Volevo morire”: Dramma Canale 5, l’attore fa una confessione dolorosa in diretta tv | Le lacrime le hanno notate tutti

Dramma CANALE 5
Dramma CANALE 5, ecco cosa è successo- roarmagazine.it

La rivelazione inedita del noto attore italiano ha lasciato tutti senza parole.

Dopo una lunga carriera, costellata di successi, il talento del grande schermo ha ammesso di aver vissuto un momento molto complicato, e di essere stato protagonista di un episodio che è rimasto impresso nei suoi ricordi, e che di certo non dimenticherà mai più.

Dietro i tanti traguardi raggiunti, i molteplici premi, gli scroscianti applausi e le esperienze formidabili del suo percorso artistico e professionale, a quanto pare, si nasconde un dramma, che nessuno avrebbe potuto mai immaginare.

Scopriamo che cosa è successo al celebre attore romano e perché, dopo tanti anni, ha deciso di raccontare tutto in tv: ecco il dramma del passato svelato in diretta su Canale 5 che ha lasciato attonita la conduttrice.

Dramma in tv, l’inaspettata confessione del famosissimo attore in diretta

L’attore di cui stiamo parlando è il famosissimo protagonista della serie tv I Cesaroni. Nella fiction interpreta uno dei personaggi più amati, ovvero Giulio Cesaroni. Come forse avrete capito stiamo parlando di Claudio Amendola, un vero talento della settima arte, che nel corso della sua carriera ha recitato in ruoli apprezzatissimi, e che si è misurato più volte anche con i contenuti del piccolo schermo, dando vita a personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico. Nonostante il suo successo a quanto pare anche la vita professionale di Claudio Amendola nasconde un dramma, e lo ha svelato pochi giorni fa in tv. Claudio Amendola infatti, è stato ospite al programma tv condotto da Michelle Hunziker Michelle Impossible, e la conduttrice lo ha invitato a raccontare una brutta figura fatta in passato.

In passato è stato nel cast di Il viaggio di Capitan Fracassa, diretto da Ettore Scola, e come l’attore stesso ha ammesso, ha accettato la parte senza neppure fermarsi prima a leggere il copione, perché essere scritturati da un regista di tale calibro era un’occasione preziosa si visibilità, e una corsia preferenziale per il mondo dello spettacolo. Claudio Amendola ha spiegato che proprio in uno dei momenti topici delle riprese del film a cui teneva tantissimo è accaduto l’impensabile.

il dramma durante il programma di Michelle Hunziker
Claudio Amendola- Roarmagazine.it – Fonte ANSA

La brutta figura sul set del film

L’attore ha svelato di aver partecipato alle riprese di una delle scene più complicate del film e, dovendo arrivare per ultimo, si è trovato di fronte a un set costruito meticolosamente, con tantissimi figuranti, tra cui tante comparse e perfino cavalli. Tutto doveva essere perfetto, anche perché si trattava di un lungo piano sequenza. Nel momento in cui è arrivato sulla scena ed è toccato a lui dire le battute si è verificato il dramma.

“Volevo morire!” ha ammesso, e il motivo è che ha avuto un vero e proprio black out, e non ricordava nulla del copione che aveva studiato. A quel punto ha cercato di giustificarsi con il regista, e ha detto che era stato il frastuono a fargli passare di mente le battute. Lui lo ha rincuorato ma gli ha fatto capire di non aver creduto alla scusa dello schioppo.