Home » Bridgerton, anteprima clamorosa: Marcus la combinerà grossa per colpa di alcune donne | Ecco le novità

Bridgerton, anteprima clamorosa: Marcus la combinerà grossa per colpa di alcune donne | Ecco le novità

anticipazioni Bridgerton 3
Bridgerton 3 Fonte Instagram@bridgertonnetflix Roarmagazine.it

Se anche voi state aspettando di sapere che cosa accadrà nella prossima stagione di Bridgerton, resterete a bocca aperta.

Il terzo capitolo della saga che racconta gli eventi dell’alta società inglese all’epoca del Regno d’Inghilterra nel 1800 vi appassionerà più degli altri: sveliamo in anteprima tutte le novità e le anticipazioni inedite sulla serie tv distribuita da Netflix.

La penna di Julia Queen ha dato vita a personaggi che continuano ad alimentare la serie tv, seppur il plot non sviluppi più il romanzo originale, e la saga, giunta alla sua terza edizione, continua ad intrigare tutti gli abbonati alla nota piattaforma di streaming. A tal punto che è diventata tra le più viste di sempre.

Le nuove puntate saranno nella nota piattaforma di streaming disponibili in due trance, a partire dal 16 maggio 2024, e dunque sembra arrivato davvero il momento di scoprire tutte le news su Bridgerton 3.

Le nuove avventure dell’Inghilterra sette e ottocentesca tra intrighi, sentimenti, amori, e ambizioni delle teste coronate e non, si preparano ad essere più avvincenti che mai, e a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, soprattutto dopo il cambio di regia e l’arrivo di tre nuovi volti, tre nuovi attori del cast.

Bridgerton 3, che cosa accadrà nella nuova stagione

L’attesa è finita e finalmente sta per iniziare, anche in Italia Bridgerton 3. La terza stagione di Bridgerton comincerà infatti, dal 16 maggio 2024, perché è questo il giorno in cui saranno rese disponibili le prima quattro puntate. Le restanti otto invece saranno pubblicate, sempre su Netflix a partire dal 13 giugno, lasciando dunque con il fiato sospeso il pubblico per quasi un mese. Ma scopriamo le prime anticipazioni inedite.

Nella prossima stagione Non ci saranno più Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, ma il cast ha dato intanto il benvenuto a tre nuovi personaggi: il bel James Phoon nei panni di Harry Dankworth, il benestante Sam Phillips ha il ruolo di Lord Debling, e lo strega-donne Daniel Francis nei panni di Marcus Anderson. Oltre agli attori la novità riguarda anche la regia, perché Chris Van Dusen, è stato sostituito da Jess Brownell.

daniel francis cast di Bridgerton 3
daniel francis cast di Bridgerton -roarmagazine.it-fonte Instagram@therealdanielfrancis

Le grandi novità delle prime puntate delle serie tv Netflix

Penelope Featherington dimenticato Colin Bridgerton, è decisa a trovare marito. A quel punto lui si trova a fare i conti con una situazione spiazzante. Non si sarebbe mai aspettato una novità del genere, e per cercare di riavvicinarsi a lei si propone di darle una mano nell’ardua ricerca, salvo poi ritrovarsi sommerso di dubbi sui veri sentimenti che nutre nei confronti di Penelope.

Le avventure che terranno incollati allo schermo i fan di Bridgerton nei primi episodi saranno soprattutto quelle di Penelope e Coli, ma anche Marcus ne combinerà di tutti i colori, gettando scompiglio tra gli altri uomini per via del suo irresistibile fascino.