Home » La volta buona, lacrime in diretta: il segreto tenuto nascosto trapela qualcosa di orripilante

La volta buona, lacrime in diretta: il segreto tenuto nascosto trapela qualcosa di orripilante

lacrime in diretta su Rai 1
Rai – fonte -ANSA- Roarmagazine.it

Gli studi televisivi Rai sono diventati teatro di un momento drammatico che ha lasciato a bocca aperta milioni di telespettatori.

Scopriamo che cosa è accaduto in diretta tv e perché gli spettatori non sono riusciti a trattenere le lacrime per il racconto struggente dell’ospite famosa, che ha vissuto un’esperienza di profondo dolore sulla propria pelle.

Nell’ultima puntata del tv show della rete ammiraglia della Rai, Caterina Balivo ha accolto un’ex concorrente del Grande Fratello 4 e del Grande Fratello Vip, che ha alzato il sipario sulla sua sfera privata, la sua famiglia, e il capitolo più buio di tutta la sua vita.

Il pubblico ha pianto per la dichiarazione inaspettata fatta alla conduttrice campana, per l’amara scoperta e il fiume di lacrime in diretta tv. Ecco che cos’è successo nel recente appuntamento di La Volta Buona su Rai 1.

Rai, il pianto e le lacrime in diretta tv dell’ospite di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha ospitato una donna della televisione molto amata dal pubblico italiano, che si è accomodata nel salotto tv Rai per raccontare la sua storia. Si tratta di un ex gieffina, che probabilmente conoscete tutti molto bene, perché ha partecipato al Grande Fratello Vip 7 e perché quello stesso reality show è stato il suo primo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo italiano nel 2004, quando era una delle protagoniste del Grande Fratello 4. Lei è stata una showgirl ed è un’attrice di origine venezuelana che ha esordito nel programma Beato tra le donne, a metà degli anni ’90 e dal quel momento in poi è entrata nel cuore del pubblico che segue i contenuti del piccolo schermo nostrano.

Il suo nome è Carolina Marconi e, intervistata da Caterina Balivo, nel corso dell’ultima puntata del programma di Rai 1 La volta Buona, ha raccontato dei momenti belli, ma anche di quello meno belli della sua vita. Come forse saprete Carolina infatti, ha dovuto affrontare l’esperienza dolorosa della malattia, perché è stata colpita da un tumore e ha descritto il dolore provato quando ha ricevuto per la prima volta la triste notizia.

lacrime in diretta al programma Rai
Carolina Marconi Rai 1 – Fonte Mediasetinfinity.it-roarmagazine.it

La rivelazione toccante dell’ex gieffina

La gieffina doveva andare a fare delle punture di ormoni, e così si sottoposta a una risonanza magnetica. In quel momento i medici hanno scoperto che c’era un nodulo e dunque le hanno asportato del tessuto e lo hanno sottoposto alla biopsia. Così è cominciata la sua lotta con il tumore al seno, nella quale ha avuto sempre il supporto del fidanzato Alessandro, che anche questa volta l’ha sostenuta, attraverso una toccante lettera letta in studio.

In realtà quella del tumore è un’esperienza della quale carolina Marconi parla sempre con le lacrime agli occhi, perché purtroppo non ha colpito soltanto lei in famiglia, ma ha colpito anche sua madre, la quale, come l’ex gieffina ha svelato nel corso del programma Rai, inizialmente ha nascosto la triste notizia a Carolina Marconi per non farla soffrire.