Home » Mediaset, la scelta di Pier Silvio Berlusconi fa discutere: tutta colpa di Vladimir Luxuria | Ecco cosa sta succedendo

Mediaset, la scelta di Pier Silvio Berlusconi fa discutere: tutta colpa di Vladimir Luxuria | Ecco cosa sta succedendo

confessione inaspettata dell'inviata di Canale 5
Canale-5-roarmagazine.it-fonte mediasetitalia.com

Terremoto a Mediaset: ecco che cosa è venuto fuori dalla confessione della nuova inviata di Canale 5.

A far accendere su di sé i riflettori questa volta è il programma che sta per arricchire il palinsesto delle emittenti tv di Pier Silvio Berlusconi. Chissà come reagirà l’amministratore delegato appena lo scoprirà.

Un retroscena inaspettato è emerso dalla chiacchierata del noto volto di Mediaset con la redazione di un celebre settimanale che si occupa di tv, spettacolo, musica e grande schermo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ecco che cosa è successo prima del celebrity survivor e perché c’entra anche la famosa conduttrice italiana, ed ex politica e deputata del governo Prodi, Vladimir Luxuria.

Mediaset, la confessione inaspettata della nuova inviata

Sta per cominciare la nuova edizione del celebrity survivor più importante e più seguito d’Italia, stiamo parlando del programma che va in onda ogni anno sulle reti Mediaset, fin dal lontano 2 febbraio 2015. Prima il reality show era di mamma Rai, ed è andato in onda su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012. Stiamo parlando della trasmissione che mette a confronto i Vip e i personaggi celebri dello showbiz, alle prese con l’esperienza estrema della sopravvivenza su un’isola deserta.

Come forse avrete capito già, si tratta dell‘Isola dei Famosi, e quest’anno la conduzione del programma Mediaset è affidata alla conduzione di Vladimir Luxuria. Proprio nelle scorse ore sull’Isola dei Famosi 2024 è saltato fuori un retroscena inaspettato.

dichiarazione di Elenoire Casalegno
isola dei famosi- roarmagazine.it-fonte Instagram@elenoirec-

La dichiarazione rilasciata alla redazione del periodico di tv musica e spettacolo italiano

La redazione di Tv, Sorrisi e canzoni ha chiesto, e ottenuto, un’intervista inedita con la nuova inviata del celebrity survivor di Mediaset, stiamo parlando di colei che prenderà il posto di Alvin, ovvero la splendida Elenoire Casalegno. A quanto pare alla showgirl è stato chiesto come ha fatto ad arrivare all’Isola dei Famosi e come mai è stata scelta dagli autori tv di Mediaset.

A quel punto Elenoire Casalegno ha svelato ai giornalisti del periodico italiano che è stata scelta per il suo spirito d’avventura. Dopo aver risposto con una provocazione, “Perché hanno voluto me? Mi sono fatta la stessa domanda!” ha spiegato che in effetti da sempre è un’amante del brivido e delle sfide. Dunque sarà lei a fare da guida ai naufraghi quest’anno, accompagnata in studio dal team di Mediaset. Ci sarà, come anticipato, Vladimir Luxuria, accanto all’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che avevamo visto già in veste di opinionista al Grande Fratello Vip 6 e 7.