Home » Chiara Ferragni, guai nell’aria: dopo Fedez anche lui le dice addio per sempre | Sostituita senza pietà

Chiara Ferragni, guai nell’aria: dopo Fedez anche lui le dice addio per sempre | Sostituita senza pietà

un altro addio per chiara ferragni
chiara-ferragni-roarmagazine.it-fonte-Instagram@chiaraferragni

Dopo l’ex marito Fedez, ora anche qualcun altro ha voltato le spalle a Chiara Ferragni: scopriamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo.

Come tutti saprete già, il rapper e l’influencer si sono detti addio, e sarebbero, secondo i bene informati, prossimi alle firma dei documenti per il divorzio. Si tratta di certo di un evento doloroso per la brand ambassador, eppure, a quanto pare non è l’unico dramma che sta affrontando.

Un altro addio ha fatto male al cuore di Chiara Ferragni: la notizia è emersa da poche ore, e già si sa il nome della nuova donna con cui è stata rimpiazzata.

L’imprenditrice digitale che era stata definita da Forbes come la più influente di tutte, è alle prese con altri guai, e stavolta non c’entrano né il cantante rap che ha sposato, né la giornalista Selvaggia Lucarelli: ecco che cosa è accaduto.

Chiara Ferragni, un altro addio dopo quello dell’ex marito Fedez

L’addio a Fedez di certo è un dolore profondo e incolmabile, ma a quanto pare un’altra doccia fredda è arrivata su Chiara Ferragni nelle scorse ore. L’influencer è indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata, e il tutto è nato a seguito della maxi multa arrivata dall’Agcom per pratiche commerciali scorrette, connesse alla vendita, fatta a scopo benefico, dei pandori Balocco.

Il pandoro gate ha suscitato in tutte le aziende che collaboravano con Chiara Ferragni il timore che la loro brand reputation potesse crollare, e per questo motivo tanti sono convinti che l’influencer ben presto sarà costretta a dire addio a tutti i brand con cui collaborava. In verità sono già tante le aziende che hanno preferito voltare pagina e mettersi al riparo da problemi interrompendo le collaborazioni con la fashion influencer. Adesso però è accaduto l’impensabile.

Havi mond al posto di Chiara Ferragni
Havi-mond-roarmagazine.it-fonte-Instagram@havimond

La società che le ha voltato le spalle e l’ha già rimpiazzata

Non si tratta solo delle società che si occupano di prodotti dolciari come Balocco, e Dolci preziosi, su cui si è aperta un’indagine per la commercializzazione delle uova di cioccolato i cui proventi sarebbero dovuti andare all’associazione I Bambini delle fate. Ora alla lista di marchi che hanno voluto troncare ogni legame con Chiara Ferragni si è aggiunto un altro nome noto. Già Monnalisa, Safilo e Coca-Cola le avevano detto addio, e adesso anche altri marchi sarebbero incerti sulla prosecuzione della partnership con la brand ambassador lombarda, tra queste ci sono Nespresso e Intimissimi.

L’ultima azienda che ha deciso di sospendere le collaborazioni con Chiara Ferragni è Pantene, la società cosmetica fa parte che fa parte di Unilever, e che da anni commercializza prodotti per l’hair styling nei punti vendita della grande distribuzione, ha preferito optare per una nuova testimonial, che nemmeno a farlo apposta, sembra la soia di Chiara Ferragni. Si tratta della modella 40enne Havi Mond, diventata famosa per aver lavorato per Calvin Klein, Chanel e Yves Saint Laurent.