Colpaccio a Ballando con le stelle | Indiscrezione bomba su una possibile concorrente: “Una follia”
Ballando con le stelle, si vocifera già il nome di una papabile concorrente. ” Una follia”, si legge in Rete.
La stagione televisiva si appresta a iniziare la sua lunga pausa estiva. E così molti tra i conduttori e molte tra le conduttrici più amati/ e dagli italiani di ogni età stanno incominciando a pensare concretamente alle loro vacanze. Fatto sta che dare in pasto ai loro estimatori qualcosa di eccellente a partire dell’autunno si devono mettere in moto fin da ora.
E di certo una che non ama mai starsene con le mani in mano è la meravigliosa Milly Carlucci. Quest’anno niente Cantante Mascherato per lei. Al suo posto ci ha proposto L’Acchiappatalenti. Immancabile è stato però l’appuntamento con il programma danzereccio di punta del sabato sera di Rai 1.
Stiamo ovviamente parlando di Ballando con le stelle. Da anni deve vedersela a livello di share con Maria De Filippi, in particolare con Tu Si Que Vales ove la vedova Costanzo riveste il ruolo di giudice. E la sfida per Milly diventa così molto dura. In ogni caso il suo show possiede il classico zoccolo duro di estimatori della prima ora che non lo abbandona mai.
Ballando con le stelle, fuori il nome della prima papabile concorrente
La scorsa estate si era innalzato un vero polverone per quanto concerneva l’agguerrita giuria. Si supponeva di un bel cambio, con tanto di uscita di scena di Selvaggia Lucarelli. Si era anche sussurrato dell‘arrivo di Barbara D’Urso che in effetti ora come ora, dopo la fine del suo contratto con Mediaset, pare sempre più vicina alla Rai.
E poi c’era chi sperava che Carmelita potesse parteciparvi come ballerina per una notte o come concorrente. E ora a tenere banco nelle ultimissime ore in Rete è il nome di una che potrebbe davvero scendere in pista nei prossimi mesi in tale direzione. Tuttavia, la stessa diretta interessata avrebbe parlato a riguardo sostenendo che potrebbe essere una follia.
Mara Maionchi in pista, ” Una follia”
Di chi si tratta? Della mitica Mara Maionchi. L’ex produttrice discografica, che abbiamo rivisto in TV proprio da Milly, oltre che dalla mitica Alba Parietti a Non sono una signora ha parlato di questa eventualità durante una sua recente intervista concessa al periodico Nuovo.
” A 83 anni tra acciacchi e dolori faccio fatica a pensare di poter ballare in maniera seria”, ha sentenziato la professionista che poco dopo ha aggiunto: ” Una follia si può sempre fare…”. Insomma, come si suol dire, mai dire mai. E chissà che lei non si stia già preparando per vivere questa esperienza per l’immensa gioia dei suoi fan.