Donatella Rettore, finlmente vomitata la verità sul suo amato Claudio: preoccupazione alle stelle | Lo hanno sempre tenuto nascosto
A distanza di tanti anni è saltata fuori tutta la verità su Donatella Rettore e il suo lungo matrimonio: è da brividi.
Sono 50 anni che fa parlare di lei, ma questa storia sulla celebre artista ha davvero lasciato tutti con il fiato sospeso: ecco che cosa è emerso a distanza di tanto tempo.
La recente dichiarazione pubblica di Donatella Rettore su suo marito Claudio Rigo ha stupito il pubblico: nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere da parte dell’icona della musica italiana, fatta in diretta tv.
Scopriamo che cosa ha detto la cantante sul suo rapporto coniugale: altro che colonna portante della sua vita personale e artistica.
Donatella Rettore, tutta la verità sul suo matrimonio con Claudio Rigo
Il nome di Donatella Rettore è un nome che di certo non passa inosservato, soprattutto quando si parla di confessioni inedite, arrivate dopo decenni. L’artista italiana infatti, incanta il pubblico da tantissimo tempo e più precisamente da quando ha debuttato per la prima volta agli esordi della sua carriera con pezzi che sono rimasti nel cuore degli ascoltatori, e che sono diventati capitoli della storia della musica italiana come Kobra e Splendido splendente.
Il suo talento musicale fa ancora sognare i fan, tanto è vero che si è presentata al Festival di Sanremo due anni fa, in coppia con Ditonellapiaga con il coinvolgente brano intitolato Chimica. La canzone si è classificata al sedicesimo posto nella graduatoria della kermesse canora di Rai 1 e ha fatto molto parlare, ma la diva della canzone italiana ha ancora parecchi segreti da raccontare, oltre che canzoni di successo da intonare, e, proprio nelle scorse ore, ha rivelato qualcosa di inedito. Scopriamo di che cosa si tratta.
La confessione inaspettata della cantante italiana dopo anni
Donatella Rettore è stata ospite di Caterina Balivo, in uno degli appuntamenti del programma televisivo La volta buona in onda su Rai 1e, e ha alzato il sipario sulla sua vita privata, che nel suo caso si è intrecciata con quella professionale. Le due sono legate a doppio filo da un personaggio in particolare: il marito Claudio Rigo.
Claudio Rigo, oltre a essere il compagno di vita di Donatella Rettore, è stato anche il suo talent scout e il suo supporter, tant’è vero che ha scritto i suoi brani più famosi. Su di lui Donatella Rettore, in un’intervista rilasciata due anni fa a Il Corriere della Sera, ha confessato che si sono conosciuti nel 1976 in uno studio di registrazione, quando erano ancora una ragazzina che sperava di fare il Festival di Sanremo. “All’inizio io l’ho odiato!” ha ammesso. Nonostante non sia cominciato come un colpo di fulmine il loro rapporto è durato un’intera vita, e l’antipatia iniziale pian piano ha lasciato spazio a sentimenti e duraturi e profondi, all’amore e alla stima professionale e personale.