Home » Ricordate il famosissimo cantante Memo Remigi? Ecco cosa fa oggi dopo l’addio a Oggi è un altro giorno

Ricordate il famosissimo cantante Memo Remigi? Ecco cosa fa oggi dopo l’addio a Oggi è un altro giorno

il ritorno di Memo remigi
memo-remigi-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Ecco che fine ha fatto il cantante Memo Remigi dopo le polemiche che lo hanno tenuto lontano dai riflettori.

Del cantante Memo Remigi si è parlato tantissimo fino a un anno fa, per via del gesto fatto verso la bassista italiana Jessica Morlacchi, ma scopriamo che cosa fa adesso.

L’accaduto a Oggi è un altro giorno lo ha costretto a rinunciare alle sue apparizioni sul piccolo schermo italiano e a prendere le distanze da Mamma Rai.

Il noto volto della canzone italiana, e del piccolo schermo, è stato allontanato dalla tv, ma a quanto pare Memo Remigi non si è perso d’animo: vediamo che cosa ha fatto dopo le gravi accuse di molestie.

Memo Remigi, che fine ha fatto il cantante dopo la polemica con Jessica Morlacchi

Se siete appassionati di musica leggera italiana, allora di certo non avrete dimenticato Memo Remigi, il cui vero nome è Emidio. Il cantante ha mosso i suoi primi passi nel mondo della canzone italiana negli anni sessanta ed è esploso come fenomeno canoro dell’epoca grazie alla partecipazione a Un disco per l’estate, nel 1965, con la canzone intitolata Innamorati a Milano, scritta da Alberto Testa. Da quel momento in poi Memo Remigi è diventato uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo italiano e del panorama musicale nostrano perché, si è specializzato nel genere pop e nella musica dedicata a più piccole, e ha partecipato a tantissimi programmi televisivi.

Memo Remigi ha cominciato ad apparire in tv negli anni ’70 e ha proseguito per tutti gli anni ’80, ’90 e 2000. Il cantante italiano non ha mai smesso di fare televisione, e ha partecipato dal 2018 al 2022 a Propaganda live su La7, Oggi è un altro giorno, su Rai 1, a Ballando con le stelle come concorrente nel 2021, e due anni fa è stato anche uno dei volti di Celebrity chef di Alessandro Borghese. Ad un certo punto però, poco più di un anno fa, Memo Remigi è letteralmente scomparso dagli schermi, ma scopriamo che fine ha fatto.

memo remigi scomparso dalla tv dopo le accuse di molestie alla morlacchi
Jessica-morlacchi-roarmagazine.it-fonte-ANSA

La vita del cantante dopo le accuse di molestie a Oggi è un altro giorno

Memo Remigi si è allontanato dai programmi televisivi per via di quello che è accaduto su Rai 1, nel programma di Serena Bortone Oggi un altro giorno, perché è stato accusato di molestie sessuale dalla bassista Jessica Morlacchi. Così è scomparso dalla tv, ma che fine ha fatto? Sono in tanti a chiederselo. Dunque è arrivato il momento di rispondere a questa domanda.

Memo Remigi è tornato in Rai, nel programma tv Bella Mà, invitato dal conduttore Pierluigi Diaco. Il cantante ha approfittato per tornare sull’argomento del passato, e ha chiesto scusa alla Rai e al pubblico per il gesto che ha compiuto: ha posato la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, imbarazzando e mettendo in difficoltà la bassista, e chiaramente, scatenando un putiferio pubblico e la drastica decisione dei vertici della tv di Stato. “Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto” ha dichiarato.