Piero Pelù, dopo anni vomitata la terribile verità: il suo destino è ormai segnato
Quello che è emerso sulla rock star Piero Pelù, a poche ore dall’uscita del suo ultimo album, spezza il cuore.
La confessione inedita di Piero Pelù ha lasciato senza parole tutto il pubblico del famoso cantante italiano, perché i suoi seguaci mai e poi mai si sarebbero aspettati una cosa del genere.
Ecco che cosa ha rivelato nei giorni scorsi il famosissimo Piero Pelù subito, proprio poco dopo la pubblicazione del suo ultimo disco Deserti: inaspettato, impietoso e improvviso, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato il messaggio del noto cantautore italiano, fondatore del famosissimo gruppo rock degli anni duemila Litfiba.
La toccante dichiarazione di Piero Pelù ha letteralmente sconvolto i suoi followers: nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere, e nessuno ha capito finora quale sia stato il suo vero dramma.
Piero Pelù, la confessione drammatica che ha stupito tutti i fan del cantautore
Piero Pelù non ha bisogno di presentazioni, né in Italia né altrove, perché è un artista che è riuscito a farsi largo nel panorama musicale sia italiano che estero grazie al suo innato talento canoro, e grazie alle doti di strumentista eccelso. Sono decenni ormai che Piero Pelù riempie gli stadi, facendo sold out a tutti i concerti. Ha ottenuto così tanti riconoscimenti e premi da far invidia a molti dei suoi colleghi, e tra questi l’ambitissimo Premio De Andrè alla carriera ottenuto nel 2016, e il Premio Rockol Awards, vinto nell’anno 2018 come “Migliore live di artista italiano”.
Piero Pelù è apprezzato come musicista, ma anche come personalità da sempre schierata al fianco dei più deboli, attento tutela dell’ambiente, e impegnato nel sociale.
In altre parole, è un personaggio amatissima, e il suo successo clamoroso farebbe pensare a un percorso fatto di sole soddisfazioni, traguardi raggiunti, dischi venduti in milioni di copie, scroscianti applausi e così via. Invece il cantautore nasconde anche un aspetto buio, e a tratti, forse, perfino drammatico. Vediamo di che cosa si tratta.
La dichiarazione toccante del cantante all’indomani della pubblicazione del suo ultimo disco
Piero Pelù continua ad avere a cuore il sociale, come agli esordi, tanto è vero che continua a sperare in un mondo migliore, fatto di pace, attenzione all’ambiente e all’ecologia e proprio parlando di questi temi, e del suo vissuto personale, è venuto a galla qualcosa di intimo, e di inaspettato.
Piero Pelù, in occasione dell’uscita del suo ultimo album, dal titolo Deserti, ha rilasciato un’intervista inedita alla relazione di today.it, e ha rivelato che vive un grande disagio. Alla domanda: “Sei un un sopravvissuto?” il cantante ha risposto con molta convinzione, affermando che mentre dopo l’esperienza con i Litfiba, all’indomani della sua uscita dal famoso gruppo rock, era effettivamente un sopravvissuto, adesso invece è un artista che mette nelle sue canzoni la sensazione di disagio che vive, e che cerca di combattere, trasformandola, attraverso la musica, in qualcosa di positivo.