Home » Laura Pausini, altro che passione per la musica: spunta una foto più unica che rara | Ecco cosa ha tenuto nascosto per anni

Laura Pausini, altro che passione per la musica: spunta una foto più unica che rara | Ecco cosa ha tenuto nascosto per anni

Laura Pausini confessione
Laura Pausini confessione- credit ansa- roarmagazine.it

Laura Pausini, finalmente dopo anni spunta la vera passione della cantante e non è la musica: nessuno poteva mai pensarci

Una delle cantanti che hanno fatto la storia dello spettacolo e della musica italiana non solo in Italia ma nel mondo è lei, la splendida Laura Pausini. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista anche in veste di coach di alcuni programmi all’estero come The Voice. Negli anni, la cantante ha lasciato tutti senza parole con una confessione davvero inedita circa la sua vita prima della musica.

La musica ha sempre accompagnato la vita di Laura Pausini, in quanto sin da ragazzina accompagnava suo padre in alcuni piano bar anche se di talento ne aveva da vendere già all’epoca. Nel 1993, la svolta: la giovanissima Laura, a soli 15 anni si aggiudica la vittoria del Festival di Sanremo con il brano La solitudine, ancora molto ascoltato dai fan di tutto il mondo.

Circa il brano, la cantante all’epoca spiegò che la strofa dovesse essere dedicata ad Anna e non a Marco e che fu proprio lei a volerlo modificare per via del nome del fidanzatino dell’epoca. Oggi, invece, Laura Pausini ha conquistato il mondo e tra i brani di successo sicuramente posiamo citare alcuni che ne hanno fatto la storia come Gente, Strani amori, Non c’è, Tra te e il mare, Incancellabile e Vivimi scritta da Biagio Antonacci.

Laura Pausini, spunta una foto più unica che rara: altro che musica

La bella Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate a livello mondiale per via della sua voce meravigliosa e dei suoi brani, colonne sonore di moltissimi giovani e adulti della nuova e della vecchia generazione. Ultimamente, la donna ha voluto pubblicare sui suoi profili social una foto che ha lasciato davvero tutti senza parole e riguarda proprio la sua giovinezza.

Prima della musica, a quanto pare la bella Laura Pausini ha avuto anche altre passioni che hanno cambiato la sua vita facendola crescere, formandola e lasciando tante bellissime emozioni e ricordi che, ha voluto condividere con i suoi fan. In occasione delle Olimpiadi, la donna ha pubblicato uno scatto in cui faceva ginnastica artistica quando era solo una bambina, volendo mandare un grosso in bocca al lupo alle ginnaste italiane Alice Damato, Manila Esposito. 

laura pausini confessione inedita
laura pausini confessione inedita- credit ansa- roaramagazine.it

Laura Pausini e il messaggio criptico: ecco le sue parole per le ginnaste italiane

La donna, proprio sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ci sono 3 coincidenze che mi uniscono alla nostra campionessa @damatoalice 1. Da piccola amavo fare ginnastica artistica sulla trave; 2. Il mio secondo nome è Alice; 3. Il mio ultimo concerto a Parigi è stato quest’anno a Bercy dove lei ieri ha vinto”.