Fiorella Mannoia, da anni nasconde un segreto mai rivelato prima: solo ora spunta la verità | C’entra proprio lui
Fiorella Mannoia sorprende tutti con un segreto mai rivelato prima e spiattellato proprio dal suo compagno: ecco di che si tratta
Una delle donne che anno cambiato il mondo dello spettacolo e della musica italiana, sfornando brani mai visti e sentiti prima è proprio lei, la splendida Fiorella Mannoia. Negli anni, infatti, la donna è riuscita a conquistare il pubblico con alcuni brani rimasti nell’immaginario collettivo come Mariposa, Io che amo solo te, Quello che le donne non dicono e, ancora, Come si cambia. Ultimamente, proprio una persona vicina alla cantante ha voluto fare una confessione che lascia tutti senza parole: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Originaria di Roma, classe 1954, Fiorella Mannoia risulta una delle cantanti che, nel corso degli anni, si è aggiudicata diversi premi e riconoscimenti e ha seguito le orme del padre, stuntman, lavorando per controfigura proprio nel mondo del cinema. Il debutto nella musica, invece, è avvenuto nel 1968 con il Festival di Castrocaro, ma viene conosciuta nel 1981 con il brano Caffè Bollente a Sanremo.
La consacrazione come grande cantautrice italiana avviene proprio con il brano Quello che le donna non dicono, che riceve per l’appunto ottimi consensi aggiudicandosi anche il Premio della Critica nello stesso anno. Il successo lo ha ricevuto anche per le sue reinterpretazioni come Sally di Vasco Rossi e Dio è morto d Guccini.
Fiorella Mannoia e la confessione inaspettata: ecco cosa riguarda
Circa la vita sentimentale, Fiorella Mannoia è legata a Carlo Di Francesco che tutti conosciamo come ex docente della scuola di Amici condotta da Maria De Filippi; la coppia ha fatto parlare di sé per i suoi 26 anni di differenza che però, per loro, non sono affatto un problema. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel 2018, con un selfie scattato durante una vacanza a New York.
In una intervista rilasciata a Il Corriere della ser, finalmente è venuto a galla il segreto del loro amore rivelato dalla stessa Mannoia: “siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo. di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.
Fiorella Mannoia e la rivelazione sul compagno: ecco cosa ha detto
Sempre nelle pagine de Il Corriere della Sera, Fiorella Mannoia ha confessato qual è il segreto del suo compagno: “Dorme sul divano. In genere sceglie lui la serie, perché è più esperto di cinema, ma poi si addormenta. Quando si sveglia, mi chiede: ‘Che è successo?’. Allora la riguarda, arriva allo stesso punto e… ridorme”.