Home » Maddalena Corvaglia, vergognosa nei confronti della sua ex amica: quello che è stata capace di confessare è orribile

Maddalena Corvaglia, vergognosa nei confronti della sua ex amica: quello che è stata capace di confessare è orribile

Maddalena Corvaglia e la sua ex amica
Maddalena Corvaglia – Instagram – Roarmagazine.it

Maddalena Corvaglia, le sue pazzesche confessioni sulla sua ex amica. I fan sono senza parole.

La Maddalena Corvaglia che di certo non ti aspetti. La bellissima showgirl, nonché grande sportiva, ha lasciato di stucco e senza parole i suoi numerosi estimatori, compresi quelli della prima ora. Da lei proprio non se le sarebbero mai e poi mai aspettate. Ora poi che la vedono impegnatissima su Sky con la nuova stagione di Pechino Express.

Lei ha deciso di parteciparvi come concorrente in nome del suo carattere forte, determinato e, soprattutto, super avventuroso. Non per nulla Maddy, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto da parte di amici e fan, ama moltissimo viaggiare e andare alla scoperta di nuovi posti.

Inoltre adora andare in moto e praticare tanta attività fisica, pure all’aperto. I risultati si vedono. Difatti se è di certo vero che Madre Natura è stata assai generosa con lei c”è anche da ammettere, per dovere assoluto di cronaca, che lei non se ne è mai e poi mai stata con le mani in mano.

Maddalena Corvaglia e la sua pazzesca confessione sulla sua ex amica

Inoltre cerca di mantenersi costantemente idrata e di seguire il più possibile una dieta, intesa però come alimentazione, sana, varia, bilanciata e controllata all’interno della quale non possono mancare frutta e verdura fresca di stagione. Insomma, possiamo ben dire che lei ama prendersi cura di se stessa ogni giorno anche da questo punto di vista.

Fatto sta che ora non è il suo regime alimentare o il suo corpo decisamente da sballo a far parlare ampiamente di lei praticamente ovunque. Difatti sono, come poco fa giustamente accennato, alcune sue confessioni che ha rilasciato e che riguardano direttamente ed espressamente una sua ex amica. Parole di fuoco.

Maddalena Corvaglia e la sua ex amica
Corvaglia vs Canalis – Instragram – Depositphotos – Roarmagazine.it

Niente da fare con Elisabetta, ha perso la fiducia

E’ ormai cosa ben nota praticamente a tutti quanti che il legame speciale che vigeva tra la Corvaglia e la divina Elisabetta Canalis sia ormai un pallido, pardon, pallidissimo ricordo. Ciò ha procurato non pochi dispiaceri nei cuori palpitanti dei fan di entrambe che sognano una bella riconciliazione che, almeno per ora, non ci sarà.

Sia durante la sua più recente ospitata a Verissimo che nel corso di una sua intervista rilasciata al Messaggero e pure al Corriere della Sera, l’ex velina bionda ha sottolineato che il rapporto si è ormai inevitabilmente logorato. E gli uomini non centrano assolutamente nulla. Lei ha parlato della perdita di fiducia che è per lei qualcosa di molto grave.