Home » Ferrari, colpo grosso per un famoso rapper italiano: il costo è davvero esorbitante | Ecco a quanto si aggira

Ferrari, colpo grosso per un famoso rapper italiano: il costo è davvero esorbitante | Ecco a quanto si aggira

Nuova Ferrari Roma
Ferrari Roma -roarmagazine.it-fonte Instagram@ferrariusa

La casa automobilistica del cavallino rosso ha consegnato la sua prima Ferrari Roma a un prezzo da capogiro.

Ecco quanto costa il gioiello delle 4 ruote che il famoso cantante rap ha deciso di aggiungere al suo parco auto, spendendo una cifra folle.

Nelle scorse ore è stata rivelata la cifra a diversi zeri sborsata dal celebre rapper per l’acquisto della sua ultima macchina veloce: una Ferrari Roma nuova di zecca che in Italia non ha nessun altro.

Alla guida della Ferrari Roma ci sarà lui e qualche volta anche il suo amato papà: vediamo di che automobile si tratta e le caratteristiche la rendono unica, e che hanno conquistato l’artista italiano, felicissimo della sua super sportiva.

Ferrari, consegnata la prima Roma al famosissimo cantante rap

Il cantante rap del quale non si smette un attimo di parlare da diversi mesi a questa parte è solo lui. Il  motivo per il quale è sulla bocca di tutti, in Italia e all’estero, non è solo la musica urban e la sua arte canora, ma anche le molteplici vicissitudini personali, sentimentali e legali che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi due anni. Un divorzio imminente, una brutta malattia al pancreas e lo spettro della depressione, a cui so è aggiunto anche l’addio, forzato, dal suo podcast Muschio Selvaggio. Come avrete di certo capito è Federico Lucia, in arte Fedez.

A quanto pare il cantante rap, oltre che della musica, dei figli Leone e Vittoria e della nonna, è innamorato delle belle auto, e ha deciso di comprare una bella Ferrari, ma non una qualunque. Fedez ha optato per la Ferrari Roma e la sua supercar è stata la prima in assoluto a essere consegnata in Italia. Vediamo quanto costa l’ultimo gioiello di casa Ferrari, e le caratteristiche a cui non ha saputo proprio resistere.

prima Ferrari Roma consegnata in Italia
Ferrari Roma-roarmagazine.it-fonte Instagram@ferrari

La cifra folle spesa per la nuova auto italiana

La Ferrari Roma costa quanto un monolocale o un bilocale a Milano. 250.000 euro è la cifra che Fedez ha sborsato per averla. Forse dato il periodo pesante che sta vivendo ha deciso di consolarsi con un regalo di lusso. La scelta non è stata affatto casuale dal momento che si tratta di una Ferrari  con trazione posteriore, che ha un motore V8 biturbo da 620 CV, con una massa di 1.472 kg.

Con la sua nuova Ferrari Roma Fedez può aumentare la velocità in meno di quattro secondi, 3,4 per la precisione, facendola schizzare da 0 a 100 km all’ora in soli 3,4 secondi, e correre quanto un treno ad alta velocità, ovvero 320 km all’ora.