Home » Disastro per Antonella Clerici: qualcuno le ha rubato la scena durante la diretta | Che vergogna

Disastro per Antonella Clerici: qualcuno le ha rubato la scena durante la diretta | Che vergogna

incidente in studio per Antonella Clerici
Antonella Clerici-Fonte ANSA-roarmagazine.it

La bellissima e talentuosa Antonella Clerici si è vista soffiare il posto proprio da lui: è stato incredibile!

I fan sono rimasti senza parole dopo aver visto quello che è successo negli studi televisivi di Mamma Rai nel pieno della nota trasmissione tv.

Sono ancora tutti senza parole e il pubblico non credeva ai suoi occhi: ecco che cosa è accaduto nel corso della puntata del programma più seguito di Antonella Clerici.

La conduttrice Rai ha avuto una reazione esemplare ma tanti al posto suo avrebbero reagito molto peggio: scopriamo chi le ha improvvisamente rubato la scena in tv.

Antonella Clerici, l’incredibile avvenimento nel corso della puntata del programma più seguito

Antonella Clerici è il volto femminile di riferimento quando in Italia si parla di programmi televisivi a sfondo culinario. Con la sua grazia, la spontaneità, la simpatia e la verve riesce a tener banco dietro i fornelli da anni. Il suo primo programma tv di cucina infatti risale a decenni fa e si chiamava La prova del cuoco, trasmissione diventata un vero e proprio cult di Rai 1, cominciato nel 2000, e oggi conduce in Rai “È sempre mezzogiorno”.

Nonostante il talento e la notorietà di Antonella Clerici, qualcuno ha osato introdursi negli studi tv Rai e rubarle la scena. Scopriamo di chi si tratta, che cosa è successo, e soprattutto come ha reagito la celebre conduttrice, amatissima dagli italiani.

incidente in studio per Antonella Clerici
Antonella Xlerici-fonte Instagram@antonellaclerici-roarmagazine.it

Chi ha rubato la scena alla conduttrice Rai

Un esemplare di piccione comune, altrimenti detto colombo, si è intrufolato negli studi televisivi Rai proprio mentre la conduttrice era alle prese con una delle puntate del suo tv show, e a quel punto, i presenti si sono spaventati. La conduttrice però ha mantenuto l’aplomb di sempre e ha interpellato l’ornitologo presente in studio Sergio Barzetti, che, nel clima di stupore generale ha dichiarato che si trattava di un esemplare femmina.

Normalmente i piccioni non sono bene accetti, né sui davanzali delle case, né su balconi e terrazzi e piazze italiane, fanno eccezione Piazza San Marco, a Venezia, e Piazza Duomo a Milano, dove rappresentano una vera e propria attrazione per i turisti, in visita nel nostro Bel Paese. Ritrovarsi un piccione in studio però è tutt’altra cosa, e mentre il pubblico cercava di mandarlo via, Antonella Clerici si è offerta di dargli da mangiare, salvo poi fare un passo indietro, quando si è resa conto che, purtroppo, dandogli del cibo non sarebbe più andato via.