Home » Monitor, super offerta per gli amanti dei videogames: il prezzo introvabile per questo accessorio lascia tutti senza parole

Monitor, super offerta per gli amanti dei videogames: il prezzo introvabile per questo accessorio lascia tutti senza parole

promozione Monitor Agon by Aoc
monitor-fonte-Depositphotos-roarmagazine.it

Ci saranno file kilometriche per questa offerta incredibile sui monitor. I prezzi non sono mai stati così bassi.

Faranno i salti di gioia ben presto tutti gli amanti del gaming, e dei videogiochi, perché sta per arrivare una novità rivoluzionaria. Questa è la bella notizia che farà impazzire anche gli appassionati dello streaming.

Finalmente portarsi a casa uno schermo super performante, di ultimissima generazione con design pazzesco e un look ultra moderno, non è solo un sogno: ecco quanto costa adesso l’accessorio che tutti i giocatori hanno sempre desiderato.

Con la resa cromatica, l’elevata risoluzione, la frequenza di aggiornamento di 180 Hz, i tempi di risposta Gtg fino a 1 MS, la nitidezza delle immagini, l’esperienza di gioco sarà completamente rivoluzionaria: ecco come approfittare del fantastico monitor, che adesso è disponibile a un prezzo introvabile.

Monitor, l’offerta imperdibile per gli appassionati dei videogames

Chi gioca ai videogiochi sa benissimo che avere a disposizione degli strumenti performanti e device avanzati vuol dire vivere un’esperienza di gaming diversa dalle altre, perché più realistica. La risoluzione dei colori, la profondità, la rapidità dei comandi e tante caratteristiche rendono il gioco davvero unico. L’offerta di cui vi vogliamo parlare però non è riservata soltanto agli appassionati di gaming perché riguarda dei monitor che possono essere utilizzati anche per lo streaming e per tutte le funzioni dei degli schermi classici.

Quelli in questione però sono dei monitor davvero incredibili, e per di più adesso sono disponibili a un prezzo stracciato. L’azienda leader di settore Agon by Aoc infatti, ha realizzato due monitor che sono pensati per il gaming. Scopriamo che caratteristiche tecniche presentano e quando costano.

promozione Monitor Agon by Aoc
Monitor Agon by Aoc-roarmagazine.it

Incredibile promozione Monitor Agon by Aoc

I due Monitori Agon by Aoc sono 24G4X e 27G4X. Il primo è da da 23,8 pollici ovvero 60 centimetri, l’altro 27 pollici ovvero 68 cm. La frequenza di aggiornamento è di 180 Hz, i tempi di risposta Gtg fino a 1 MS e sono compatibili con NVIDIA G-Sync.

Adesso i nuovi monitor da gaming Agon by Aoc sono disponibili a un prezzo di che non supera i 200 euro, e si possono trovare su Amazon: il monitor 24G4X costa solo 169 euro, mentre il 27G4X solo 199 euro. Entrambi hanno una garanzia di 3 anni, sono tutti e due dotati di pannelli Fast IPS con risoluzione full HD e entrambi i modelli di monitor Agon by Aoc sono dotati di un supporto ergonomico che consente di regolare al meglio altezza e inclinazione.